I nostri processi aziendali sono conformi ai nostri sistemi di gestione della qualità e rispettano pertanto le direttive per le certificazioni SQS e IQNet. Siamo un'azienda agile, un fornitore leader per i settori dell'edilizia, dell'industria e dell'artigianato e orientiamo la nostra attività alle esigenze dei nostri clienti. Questo nostro impegno viene ricompensato dai clienti con un alto grado di soddisfazione.
Conosciamo le esigenze delle nostre clienti e dei nostri clienti
I nostri sistemi di gestione soddisfano - e spesso superano - gli alti standard richiesti alle società più importanti. Vogliamo che la nostra clientela sia sempre più soddisfatta dei nostri prodotti e servizi.
Non vogliamo essere più economici della concorrenza ma migliori
Nei mercati altamente competitivi il DKG è sinonimo di prodotti con qualità affidabile, servizio clienti che genera valore aggiunto, ampio know how su prodotti e soluzioni digitali. Valori che le nostre clienti e i nostri clienti apprezzano.
Impariamo dagli errori e non li ripetiamo
Imparare dagli errori è un'opportunità per migliorare. Riconosciamo i nostri errori, ci assumiamo la responsabilità e li correggiamo.
Misuriamo e controlliamo quello che facciamo
Questa politica fornisce un quadro per la definizione di indicatori e obiettivi di performance che si riflettono sui nostri sistemi di gestione e costituiscono la base per il nostro miglioramento continuo.
Ampliamo le nostre conoscenze in modo costante
Inattività equivale a regressione. Siamo pionieri nel nostro settore, aggiorniamo costantemente le nostre conoscenze ed esploriamo nuove vie sia in termini di prodotti che di processi e capacità gestionali.